Assunta
(lunedì 10 marzo 2014)
Categoria:
Paura
MISTERO STRANO.......
01:50 del 10-03-2014
Vorrei raccontarvi un episodio alquanto strano confidatami da mio nipote Michel, il figlio di mia sorella. Per amore si è trasferito da Losanna Svizzera in Spagna a Madrid. Ha messo su casa e fra un viaggio di lavoro e l'altro, si godeva la sua abitazione con la sua ragazza spagnola. Sin dalla prima volta, mi ha detto che percepiva dei rumori strani, ma non ci faceva caso, fino a quando una sera, Mentre Natalia era in bagno, lui lavorava al pc comodamente in poltrona. Ad un certo punto ha sentito come un alitare davanti sul viso, come se qualcuno lo chiamasse senza voce con l'alito, Michel, Michel, si impressionò parecchio e chiamò Natalia per sentire se era stata lei, ma rispose di no! era ancora in bagno. Questo episodio si ripresentò in altri giorni più volti e lui cominciava a non essere più sereno, fin quando una sera davanti a lui per terra vide un piccolo ippopotamo che lui aveva regalato alla ragazza insieme ad altri animaletti di peluche ed erano tutti in bella mostra su un mobile, lo raccolse e lo rimise al suo posto, da li a poco, l'ippopotamo tornò per terra come prima, chiese ancora alla ragazza se lo avesse preso lei, la quale giustamente disse di no! Anche la storia del peluche si ripetè varie volte, finche impressionato, prese tutti gli animaletti, usci con lei per una passeggiata e li gettò dentro un cassonetto dell'immondizia. al ritorno dalla passeggiata, rimase a bocca aperta, i peluche erano tutti nel cassonetto, ma fuori per terra c'era l'ippopotamo.
Conosco mio nipote, ha 34 anni, persona seria e poco impressionabile, ha sempre i piedi per terra ed è realista fin troppo, però questa cosa l'ha impressionato talmente tanto che ha cambiato casa.
Secondo voi com'è possibile una cosa così strana? C'è davvero qualche cosa di misterioso che non riusciamo a comprendere? La ragazza che studia psicologia, dice che lui stesso sprigiona delle situazioni surreali ed è forse il forte pensiero per la madre (mia sorella) che non è più tra noi, a scatenare questi fenomeni, io non ci credo, deve essere qualche cosa di altro, ma cosa?