Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (lunedì 10 marzo 2014) Categoria: Paura
MISTERO STRANO.......
01:50 del 10-03-2014
Vorrei raccontarvi un episodio alquanto strano confidatami da mio nipote Michel, il figlio di mia sorella. Per amore si è trasferito da Losanna Svizzera in Spagna a Madrid. Ha messo su casa e fra un viaggio di lavoro e l'altro, si godeva la sua abitazione con la sua ragazza spagnola. Sin dalla prima volta, mi ha detto che percepiva dei rumori strani, ma non ci faceva caso, fino a quando una sera, Mentre Natalia era in bagno, lui lavorava al pc comodamente in poltrona. Ad un certo punto ha sentito come un alitare davanti sul viso, come se qualcuno lo chiamasse senza voce con l'alito, Michel, Michel, si impressionò parecchio e chiamò Natalia per sentire se era stata lei, ma rispose di no! era ancora in bagno. Questo episodio si ripresentò in altri giorni più volti e lui cominciava a non essere più sereno, fin quando una sera davanti a lui per terra vide un piccolo ippopotamo che lui aveva regalato alla ragazza insieme ad altri animaletti di peluche ed erano tutti in bella mostra su un mobile, lo raccolse e lo rimise al suo posto, da li a poco, l'ippopotamo tornò per terra come prima, chiese ancora alla ragazza se lo avesse preso lei, la quale giustamente disse di no! Anche la storia del peluche si ripetè varie volte, finche impressionato, prese tutti gli animaletti, usci con lei per una passeggiata e li gettò dentro un cassonetto dell'immondizia. al ritorno dalla passeggiata, rimase a bocca aperta, i peluche erano tutti nel cassonetto, ma fuori per terra c'era l'ippopotamo.
Conosco mio nipote, ha 34 anni, persona seria e poco impressionabile, ha sempre i piedi per terra ed è realista fin troppo, però questa cosa l'ha impressionato talmente tanto che ha cambiato casa.
Secondo voi com'è possibile una cosa così strana? C'è davvero qualche cosa di misterioso che non riusciamo a comprendere? La ragazza che studia psicologia, dice che lui stesso sprigiona delle situazioni surreali ed è forse il forte pensiero per la madre (mia sorella) che non è più tra noi, a scatenare questi fenomeni, io non ci credo, deve essere qualche cosa di altro, ma cosa?
Segnala abuso


a4bcef7909500e420f23bfa799b2391c
mafalda (lunedì 10 marzo 2014)
....come disse il fucile scarico "Che mi venga un colpo" ..... E' una situazione inquietante !
Spero proprio che non sia come dice la ragazza altrimenti cambiare casa non ha senso .
Assunta (lunedì 10 marzo 2014)
13:40 del 10-03-2014
Vedi mia cara amica, questa storia ha inquietato anche me, perchè conosco mio nipote da quando è nato, so com'è scettico per tutto quello che sa di paranormale, di fantasmi e altro. Sentire questa faccenda raccontata proprio da lui, vuol dire che non può essere immaginazione. Non credo nemmeno che a scatenarla sia il suo sub coscente, anche se sua madre nella sua mente è un chiodo fisso, e non ha mai veramente metabolizzato che lei non c'è più, questa è l'unica cosa che, lui persona colta, intelligente e con una carriera importante davanti , non ha
mai saputo superare. Ora riesce a parlare di lei, però, mi sono resa conto di quanto sia nei suoi pensieri, perchè ogni volta che viene a trovarmi, quando siamo soli in salotto sopratutto la sera tardi, mi dice la solita frase: mi racconti della mamma, tu sei quella che la conosceva meglio di tutti, io gli racconto parecchi particolari, della nostra infanzia in Sicilia, del nostro percorso nella scuola in collegio, insomma tutto! da quando è nata (era minore di me di cinque anni), siamo cresciute fianco a fianco, nemmeno la separazione dopo il matrimonio ci ha veramente divise, nonostante lei vivesse in Svizzera ed io in Italia, eravamo sempre insieme, io da lei e lei da me. Chi avrebbe detto una cosa del genere! Come spesso diceva mia madre: nemmeno se fosse calato un angelo dal cielo ad avvisarmi, ci avrei creduto, ma la vita è questa, nel bene e nel male.
Scusami!, sono ancora caduta nel discorso di mia sorella, ma amo ricordarla e sono certa che porterai pazienza.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0